
sabato 31 ottobre 2009
venerdì 30 ottobre 2009
mercoledì 28 ottobre 2009
lunedì 26 ottobre 2009
domenica 25 ottobre 2009
LoScorpione sull'Unità di oggi
LoScorpionazzo vince il secondo YourVirus contest sull'Unità.
L'evento, aggiunto alla fugace apparizione sul Tg3 di qualche giorno fa, potrebbe inquadrarsi in un progetto di subdola conquista dei principali mezzi di informazione della sinistra italiana.
Non è vero. Era giusto per parlare di oscuro complottismo golpista. Va tanto di moda.
L'evento, aggiunto alla fugace apparizione sul Tg3 di qualche giorno fa, potrebbe inquadrarsi in un progetto di subdola conquista dei principali mezzi di informazione della sinistra italiana.
Non è vero. Era giusto per parlare di oscuro complottismo golpista. Va tanto di moda.

venerdì 23 ottobre 2009

Aborto, appello Cei sui farmacisti «Riconoscere il diritto all'obiezione»
Notizia satiricamente succulenta.
giovedì 22 ottobre 2009
lunedì 19 ottobre 2009
domenica 18 ottobre 2009
Opposizione coraggiosa

Dario Franceschini, per difendere il giudice Raimondo Mesiano, autore della sentenza Fininvest-Cir, ha detto via Twitter: "Tutti con le calze turchesi, come Mesiano".
La tecnica è la solita. Prendere una dichiarazione del Silvio, che è l'unico produttore e distributore di notizie e, vivendo di luce riflessa, proporre un'iniziativa del cazzo.
Dopo i farabutti, le donne non a sua disposizione, ora tocca ai calzini celesti.
venerdì 16 ottobre 2009
La vignetta del giovedi di Annozero

Anche poco fa, ad Annozero, certi figuri hanno sfoggiato grande abilità nelle tecniche più becere dell'arte di avere ragione.
Nella trasmissione di Michele Santoro, Maurizio Belpietro e Roberto Castelli, uno direttore di Libero, l'altro Ministro della Giustizia, si sono esibiti nelle solite tecniche di discredito dell'avversario.
Attacca l'avversario, non la sua idea. Screditandolo, screditi il suo discorso. Artificio vecchio come il cucco.
Di tutt'altra pasta la chiacchiera di Bersani, probabilissimo nuovo leader del PD. Sciorina numeri, dati e frasi da campagna elettorale degne di un Occhetto DOC del 1994. Non si capisce se lo faccia per superiorità o perché certe tecniche non sa nemmeno usarle.
O forse crede ancora alla barzelletta che per conquistare gli elettori si debbano raccontare i fatti, o magari dire la verità.
domenica 11 ottobre 2009

Marco Damilano, dell'Espresso, ci presenta la sua cronaca del non congresso del PD.
Come al solito, fa più notizia l'ultima stronzata di Silvio del congresso del PD. E la colpa non è dei giornali. E' di chi non sa usarli.
Bella regà, avanti così.
giovedì 8 ottobre 2009

Nel frattempo, Berlusconi sbrocca a Porta a Porta. Contenersi è sempre più difficile. Svegliarsi di colpo con due bei processoni a carico anziché accanto a due gnocche è fastidioso.
mercoledì 7 ottobre 2009
Siore e siori, mò per il premier sò dolori

sciogliamo le cravatte e mettiamoci comodi. Ecco il Corriere che parla della decisione della Corte Costituzionale sul Lodo Alfano.
Se non sapete cos'è il Lodo Alfano, non pensate di trovare la spiegazione su questo blog. Ma se non sapete cos'è, non so come siate capitati qua.
Benvenuti, comunque.
sabato 3 ottobre 2009
giovedì 1 ottobre 2009
Iscriviti a:
Post (Atom)